Posizionamento DAE in Azienda
Posizionamento DAE in Azienda

La scelta del luogo dove inserire un DAE dovrebbe fondarsi sulle accurate valutazioni delle caratteristiche aziendali, in relazione a:

Posizionamento DAE in Azienda
Posizionamento DAE in Azienda
  • Al numero dei lavoratori occupati;
  • Alla natura dell’attività;
  • Ai fattori di rischio dell’attività;
Posizionamento DAE in Azienda
Posizionamento DAE in Azienda

I DAE dovrebbere essere percepiti all’interno dell’azienda come “indispensabili” e disponibili quanto i sistemi antincendio e gli estintori

Gestione Unica DAE e Sicurezza
Gestione Unica DAE e Sicurezza

G.U.D.S.

Gestione Unica Documentazione Sicurezza.

Gestione Sicurezza BLSD

Il nostro intervento è generalmente suddiviso in due fasi , un primo intervento immediato di analisi dei processi , check della struttura, rispondenza normativa di accreditamento e normativa sul lavoro dlgs 81.2008 , ed una seconda fase di gestione effettiva di tutte gli adempimenti necessari per mantenere i requisiti di accreditamento previsti e sicurezza con Alert in caso di inadeguatezza.

Abbiamo capito per primi l’importanza della prima fase d’intervento, la tempestività e la capacità di analisi delle criticità ci consente di diagnosticare in brevissimo tempo le eventuali discrasie e falle nel sistema di lavoro ed individuare la via migliore da perseguire nel più breve tempo possibile.

Se il primo intervento esplorativo, di check , di conoscenza e di valutazione dei livelli di sicurezza in essere non è fatto in modo corretto il restante lavoro è solo un palliativo, un’illusione temporanea di raggiungimento dei  requisiti di certificazione e sicurezza sul lavoro esponendo  la tua attività ad un rischio inutile e maggiore.

Dalla prima fase ed elaborazione di tutte le varie criticità presenti e future si passa alla seconda fase di gestione.

Il sistema GUDS ci guida nel tempo attraverso le visite effettuate nel complesso di monitoraggio della tua attività. Con proiezioni e cronogramma di intervento indispensabili per il corretto mantenimento dei livelli di accreditamento richiesti e dettami della sicurezza sul lavoro.

Il Sistema consente di monitorare in modo costante tutti i livelli principali di buon funzionamento della struttura, rispetto delle procedure, interventi di manutenzione apparecchi elettromedicali, antincendio, primo soccorso, DAE, Riordino materiali, Scadenziario Formazione avendo la certezza non solo del mantenimento dei requisiti ma anche del livello di certificazione.

Statistiche

Chiama ora